Group-IB è un’azienda leader nella creazione di tecnologie di cybersecurity per indagare, prevenire e combattere i crimini digitali.
I Digital Crime Resistance Centers (DCRC) di Group-IB sono situati in Medio Oriente, Europa e Asia-Pacifico per analizzare in modo critico e mitigare rapidamente le minacce specifiche di ciascuna regione e paese. Queste unità mission-critical aiutano Group-IB a rafforzare il proprio contributo alla prevenzione globale della criminalità informatica e ad ampliare costantemente le proprie capacità di threat hunting.
La struttura operativa decentralizzata e autonoma di Group-IB permette di offrire servizi di supporto completi e su misura con un alto livello di competenza. L’azienda mappa e mitiga le tattiche degli avversari in ogni regione, fornendo soluzioni di cybersecurity personalizzate in base ai profili di rischio e alle esigenze di diversi settori, tra cui retail, sanità, gaming, servizi finanziari, manifatturiero, servizi critici e altri ancora.
Inoltre, il ciclo completo di risposta agli incidenti e di investigazione di Group-IB ha costantemente elevato gli standard del settore. Con oltre 70.000 ore dedicate al contrasto delle minacce, le sue ricerche rappresentano una bussola per l’industria.