Mercoledì, 30 Novembre 2016 13:26

La nostra Brand Identity

Un’azienda deve comunicare la propria identità con un solo sguardo, deve possedere un forte collegamento fra il suo logo, i valori, i simboli e le promesse. Per questo motivo abbiamo analizzato il nostro contesto di riferimento ed abbiamo creato una "brand essence" unica: UPTITUDE, che integra il concetto di innovazione con gli alti standard progettuali e professionali ed il continuo miglioramento (inteso come sperimentazione, ricerca e quindi innovazione)Per questo motivo abbiamo analizzato il nostro contesto di riferimento ed abbiamo creato una "brand essence" unica: UPTITUDE, che integra il concetto di innovazione con gli alti standard progettuali e professionali ed il continuo miglioramento.



Il significato stesso della nostra brand essence vuole coniugare visivamente il concetto di attitudine alla crescita e capacità aziendale di saper puntare in alto (UP-ATTITUDE).



Nell’era in cui siamo costantemente stimolati da messaggi pubblicitari di ogni tipo, avere una forte identità societaria e solidi valori aziendali, è diventato un aspetto prioritario e imprescindibile per qualsiasi azienda. L’identità è un elemento distintivo e differenziante: ecco perché UPTITUDE è diventato un obiettivo, una missione che deve accompagnare la nostra azienda nel suo proiettarsi sul mercato del futuro per stabilire una comunicazione continua con chi crede (e crederà) in noi.

Last modified on Mercoledì, 14 Dicembre 2016 11:25

NSR S.r.l. | info@nsr.it
Via Antonio Baiamonti n. 10 00195 Roma (RM)

P.IVA: 04303141008
Tel: 06/65047521 | Fax: 06/65047519

Cert. ISO/IEC 27001:2013 N° 3310
Cert. ISO 9001:2008 N° 09-Q-00004-TIC

Servono informazioni?
Numero Verde: 800 090343

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Approfondisci